I 3 stili per le cucine moderne.

Scopri le nostre cucine moderne e declinale secondo lo stile che preferisci. Ecco un esempio di quelli che sono gli stili più “in”.

Nordico.

Lo stile nordico oggi va per la maggiore per diversi motivi. Uno di questi è lo sfruttamento degli spazi per rendere una cucina piccola vivibile e perfettamente organizzata. Se la pulizia e l’essenzialità dello stile nordico hanno conquistato anche te, vieni e scopri le nostre cucine moderne che ti permettono di avere la cucina come quella viste nelle riviste. I colori da prediligere sono chiari e le ante devono essere in essenza di legno sbiancato. Invece, di fare una costosa cucina in legno, puoi scegliere il laminato che è rivestito con un materiale sul quale sono riprodotte le venature del legno. Il vantaggio sta nel minor costo e in questo modo risparmi. Scegli ante lisce senza pomelli in modo da creare una superficie unica che allarga visivamente lo spazio.

Industriale.

Un altro stile che si vede spesso nelle cucine è lo stile industrial. I dettagli del primo periodo industriale del Novecento si prestano benissimo a essere riproposti in cucina. I colori da preferire son quelli chiari ma i dettagli devono ricordare quelli di un ufficio. Le parole d’ordine in questo caso sono superficie lucide e pulizia. Un ruolo importante nelle cucine in stile industriale lo riveste l’illuminazione, ecco che anche tu devi scegliere un paralume o un lampadario a sospensione in perfetto stile industrial. Puoi anche aggiungere un grande orologio, magari originale di quegli anni.

Anni 50.

Lo stille anni 50 potrebbe sembrare ad alcuni vintage ma invece è molto moderno. Scopri le nostre cucine moderne che son in grado di ricreare la giusta atmosfera, grazie a materiali, forme e colori. Prendi ispirazione delle tavole calde americane e parti dal pavimento, scegliendo magari una scacchiera bianca e nera. Il frigorifero deve essere pop con colori vivaci e assolutamente a vista, non incassato.

Vai sul portale web www.ar-tre.it e scopri le nostre cucine moderne e arreda la tua cucina con lo stile che preferisci.