I 3 metodi che usano i ladri per scassinare una porta.

Questa è una breve guida che ti illustra alcuni dei sistemi più utilizzati dai ladri per scassinare le porte delle abitazioni.

Copia della chiave.

Uno dei sistemi per aprire una porta è ovviamente avere la chiave. Molto sono i metodi che i ladri possono attuare per prendere la chiave a farne una copia. Fai molto attenzione soprattutto se hai del personale di servizio che potrebbe perdere la chiave oppure passarla a persone poco raccomandabili. In linea di massima, dovresti evitare di lasciare la chiave ad altri se non ai componenti della tua famiglia. Per proteggerti dal rischio di copia delle chiavi puoi richiedere al pronto intervento fabbro Roma una porta che abbia le chiavi duplicabili sono tramite codice pin. Significa che se desideri fare una copia, il ferramente ti chiede un codice pin altrimenti non farà la copia.

Fare leva.

Uno dei metodi più diffusi per entrare in un appartamento è fare leva sulla serratura della porta. Per questo metodo, spesso, sono utilizzati degli strumenti come il piede di porco, dei cacciaviti o altri strumenti in metallo. I ladri fanno leva sul cilindro fino a quando non si spezza. Se vuoi evitare questo tipo di attacco e rendere più sicura casa tua, chiedi al pronto intervento fabbro Roma di applicare la bocchetta di protezione esterna per coprire il punto debole della serratura. Il materiale della bocchetta di protezione deve essere  molto solito.

Trapanare.

I ladri utilizzano questo tipo di attacco sempre per rompere il cilindro della porta. Ai ladri occorre solo avere un trapano o, in alternativa, un avvitatore elettrico e una grande vite autofilettante che fa il buco. Esistono in commercio molte serrature che evitano questo problema; si tratta delle serrature antitrapano e antisfilamento. In combinazione a queste serrature, puoi sempre installare una bocchetta esterna di protezione in materiale rigido e resistente.

Per conoscere maggiori dettagli sui servizi del pronto intervento fabbro Roma, basta fare click sul portale web www.dfserramentiroma.it .