Dominio .website, per quali professionisti è più indicato

Dominio .website, per quali professionisti è più indicato

A prima vista può sembrare un’estensione generica ma in realtà il dominio .website può risultare molto interessante per alcune categorie di professionisti in particolare. Programmatori, sviluppatori, grafici per il web e tecnici di siti web; ma anche perfetto per tutti coloro che si occupano di realizzare siti internet, social network, community online e applicazioni per il web.

Utilizzare il dominio .website aiuta ad attirare quei potenziali clienti che navigano alla ricerca di esperti in grado di trovare soluzioni innovative per le loro attività o di risolvere problemi legati a software, siti web e piattaforme di gestione dei contenuti. In ottica di posizionamento del brand, scegliere un dominio .website sarà di aiuto per intercettare più facilmente i propri clienti rispetto ad esempio ad un generico .com oppure un .it per il nostro Paese.

Per informazioni sul settore del domaining vi segnaliamo Domainr.it, un portale di news sul domaining internazionale ed italiano, aggiornato quotidianamente e sempre ricco di spunti per chi è alla ricerca di informazioni su questo settore in forte espansione.