Dalla torta di mele alla pastiera napoletana

Dedicato a chi ha una grande passione per i dolci, www.torta di mele.it è il luogo di incontro virtuale per i golosi e per chi ama sperimentare e creare personalmente torte e pasticceria di ogni tipo. Il sito propone una serie infinita di idee e di ricette, dalle preparazioni più semplici alle più complesse ed elaborate, in grado di soddisfare ogni gusto e ogni desiderio e di rispondere perfettamente ad ogni esigenza. Per chi ama confezionare in casa dolci e biscotti, ogni occasione è sempre quella giusta: dalle torte di compleanno alle crostate decorate con frutta di stagione, dai biscotti per la colazione alle brioches salate per l’aperitivo, dalle specialità regionali come i cannoli siciliani ai budini e alle creme.

Se anche tu ami la dolcezza e vuoi provare sapori nuovi e coinvolgenti, il sito ti offre la possibilità di lasciarti catturare dalla fantasia e di portare in tavola ogni giorno dolci squisiti: una torta di mele rustica e naturale, una torta allo yogurt per chi preferisce la leggerezza, i biscotti glassati perfetti anche da confezionare e offrire in regalo, i dolci senza zucchero pensati per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al piacere di un dolce. Grazie ai consigli e ai suggerimenti di tortadimele.it, diventare esperti nell’arte della pasticceria è semplice e divertente: basta solo un po’ di pazienza e di attenzione nel seguire le dosi e le istruzioni indicate in ogni ricetta, e il successo è garantito.

Divertiti a provare ogni volta una nuova ricetta da offrire alla famiglia e agli amici: una torta alla frutta allegra e colorata o una golosissima torta Sacher per chi ama il cioccolato, ma anche il panettone di Natale preparato con ingredienti freschi e genuini, la torta di carote ricca di vitamine, le specialità regionali più famose come la pastiera napoletana. Se vuoi risparmiare tempo, tortadimele.it ti offre anche una ricca serie di ricette da preparare con l’aiuto del Bimby. Nato di recente, il sito ha raggiunto rapidamente uno straordinario successo, con almeno 100mila visitatori al mese, ed è diventato un vero punto di riferimento virtuale per chi ama l’arte della pasticceria e della cucina.