Cosa regalare ad un battesimo

Cosa regalare ad un battesimo

Sembra un evento normale ma è davvero particolare se ci si inizia a chiedere che “cosa regalare ad un battesimo”, vi siete mai posti questa domanda se non volete fare la busta con i soldi dentro?

Non sai cosa rispondere? Beh, non sei l’unica persona, infatti è per questo motivo che abbiamo creato una lista in risposta a cosa regalare ad un battesimo e abbiamo deciso di dividerla con voi qui di seguito.

Cosa regalare ad un battesimo: i nostri regali

  • Torta di pannolini. Sembra strano, ma la “Torta di pannolini” va molto di moda come regalo ad un battesimo, infatti risulta essere molto utile per avere a disposizione un contenitore di una grande quantità di pannolini per un neonato, inoltre dal punto di vista estetico è molto bella e si abbina facilmente alla stanza di un nuovo arrivato in famiglia;
  • Set di cambio pannolini. Essere una mamma non è affatto semplice, avere sempre tutto a portata di mano per un piccolo dispettoso che non è ancora in grado di essere indipendente, dunque può essere ben gradito un set di cambio pannolini portatile che faciliterà il cambio di un neonato che è ancora ai primi mesi di vita;
  • Vestitini o abbigliamento. Perchè non pensare a quando il neonato sarà già un piccolo bimbo e dovrà vestire in modo elegante per determinate occasioni? Qualche vestitino oppure semplici indumenti quotidiani saranno sempre graditi dai genitori;
  • Passeggino. Un neonato non è ancora in grado di camminare e i passeggini al giorno d’oggi costano anche molto, dunque se siete dei famigliari stretti, perchè non fare un bel regalo come questo per diminuire le spese della famiglia?
  • Cornice per una foto. Molto utile per i genitori che vorranno conservare dei bei momenti e inciderli su delle foto da incorniciare e mostrare a qualsiasi ospite in casa!

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: