Che cosa ti serve per il tuo trasloco.

Scatoloni.

Nei traslochi Roma non possono mancare gli scatoloni che sono sempre molto utili per spostare tutte le tue cose. Invece di spendere per comprarli. Chiedi a un tuo commerciante di fiducia se può tenertene da parte alcuni per i traslochi Roma. Prendi scatoloni di piccole e medie dimensioni; quelle grandi sono un po’ inutili perché una volta riempite diventano molto pesanti da alzare. Scegli solo scatole di cartone triplo strato per assicurarti che no si rompano sotto il peso del loro contenuto. Per montare i tuoi scatoloni per i traslochi Roma, ti serve lo scotch da pacchi. Una volta riempita la scatola, chiudila con lo scotch. Prendi un pennarello e delle etichette adesive per scrivere in che stanza va portato lo scatolone e che cosa contiene brevemente. In questo modo non fari confusione e troverai tutto quello che ti serve in poco tempo.

Cassette in plastica.

Le cassettine di plastica sono un’ottima soluzione per i traslochi Roma. All’ortofrutta, al mercato settimanale e nei supermercati spesso le utilizzano per trasportare la frutta e la verdura. Anche in questo caso, invece di comprarle chiedi all’ortofrutta se può prestartene qualcuna per i traslochi Roma. Le cassette di plastica sono resistenti e pratiche grazie alle maniglie che hanno sul lato, così sono facili da trasportare. La loro resistenza, ti permette di caricarle con oggetti un po’ pesanti come porcellane ma anche libri, dvd e tutto quello che ti pare. Possono essere impalate una sopra l’altra in modo facile.

Borse della spesa.

Per i tuoi traslochi Roma utilizza anche le borse della spesa, ma non quelle usa e getta biologiche realizzate di mais. Prendi le borse riutilizzabili fatte in tessuto o altri materiali resistenti. Questo genere di borse per la spesa hanno il fondo largo e hanno le maniglie rinforzate per poter trasportare molto peso senza che si rompano. Puoi utilizzarle per spostare tutta la tua dispensa durante i traslochi Roma. Come ultima operazione dei traslochi Roma, dovrai svuotare il frigo e il freezer: usa le borse della spesa per maggiore praticità.

Altri consigli su www.traslochicotroneocarmelina.com .