5 situazioni in cui indossare il tuo orologio Rolex preferito

  1. La riunione di lavoro. Al lavoro deve sempre esser perfetto anche per sottolineare il tuo ruolo di autorità. Se in ufficio hai un dress code da seguire, perciò poni la massima attenzione a quello che indossi. Scegli completi classici di colori scuri ma non nero, piuttosto blu o grigio. L’orologio Rolex è il dettaglio che ti definisce come uomo di successo. Anche se si dovesse trattare di una conferenza via web, gli accessori sono davvero molto importanti e perciò non devi mai rinunciare a un tocco di classe, rappresentato dall’orologio Rolex. infine, l’orologio ti segna sempre l’ora giusta per non arrivare mai tardi.
  2. Il giro in barca. Se nel tempo libero ami gli sport, preferisci un orologio Rolex con il cinturino metallico piuttosto che quello in pelle. On avere paura che l’orologio si guasti per colpa dell’acqua perché i modello outdoor e tempo libero sono pensati anche per situazioni di questo tipo così non avrai nessun problema.
  3. Il matrimonio del fratello. Se un tuo parente o amico stretto ti invita a una cerimonia molto importante come può essere il matrimonio ma anche il battesimo o alla laurea, l’eleganza è davvero fondamentale perciò devi curare il tuo look con gli accessori giusti. Il mercato del vendo e compro Rolex Roma ti permette di accedere a dei pezzi unici e vintage che diventano anche un prezioso regalo per gli sposi, magari.
  4. Il pranzo di famiglia. Se la domenica hai sempre un pranzo coni tuoi famigliari, puoi vestirti un po’ più informale ma cura sempre i dettagli per essere raffinato ed elegante. Un orologio da polso è il tocco che non deve mai mancare in un outfit da uomo.
  5. La cenetta romantica a tu per tu. Se hai in porogama di portare la tua lei in un bel ristornate dove c’è uno chef stellato magari, devi essere impeccabile con un completo elegante e il tuo orologio preferito al polso magari trovato in un negozio di compro Rolex Roma.